Sistemi di porte scorrevoli.
Soluzioni con prospettiva.

Attraente. Funzionale. E assolutamente al passo con i tempi. Finestre e porte scorrevoli come alternativa pratica alle finestre tradizionali.

Se come passaggio per la terrazza, come passavivande o come finestra. Estremamente facile nella manutenzione, a lunga durata di vita e facile da utilizzare, gli elementi moderni ai scorrimento offrono molti vantaggi utili nell’impiego quotidiano. Nessun sgomberamento fastidioso di piante o fiori per l’apertura. E inoltre la possibilità di creare ampie aperture con poco spazio. Rapido e semplice. Con un telaio unico saldato, come porta scorrevole a libro, porta scorrevole traslante o in linea o come porte scorrevole alzante. Quale variante sia quella giusta per Lei, dipende dalle grandezze degli elementi, dal comfort d’impiego desiderato così come dalle esigenze d’isolamento termico ed impermeabilità ricercato.

Ma per quale elemento di scorrimento Lei voglia decidersi: con i moderni profili in PVC di SIP, sceglie sempre una qualità di prima categoria e la sicurezza di un grande marchio.